Arredissima raggiunge il traguardo delle 55 consegne settimanali

23/feb/2011 16.40.53 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Oltre alle numerose aperture del 2010 e alle nuove assunzioni previste per il futuro prossimo, anche le statistiche riguardanti il numero di consegne effettuate negli ultimi mesi vanno a confermare la continua crescita di Arredissima Ingrosso Arredamenti.
Nell’arco del 2010 l’azienda ha raggiunto l’importante traguardo delle 50 consegne medie settimanali. Il trend risulta comunque in continuo progresso visto che, prendendo in considerazione solo i mesi a cavallo tra il 2010 e 2011, la media settimanale è incrementata fino a toccare le 55 consegne. Tenendo conto delle prenotazioni già pervenute è addirittura previsto un ulteriore aumento di consegne per i prossimi mesi.
La continuo crescita del numero di persone che si rivolgono ad Arredissima per arredare la propria casa dimostra che la nuova strategia finalizzata alla cura della relazione con il cliente e alla soddisfazione delle specifiche esigenze ha incontrato le aspettative ed è stato apprezzato da un numero elevato di persone.
Le promozioni, le offerte e gli sconti sono da sempre il punto di forza di Arredissima ma la convenienza fine a se stessa non è sufficiente per giustificare un aumento degli ordini di tale portata. In un periodo in cui il passaparola e lo scambio di opinioni tra consumatori sono pratiche diffuse e facilitate dal web, un’azienda deve garantire un’elevata qualità di prodotto e di servizio e Arredissima negli anni è riuscita a ottimizzare questi aspetti.
Sempre in funzione del miglioramento della relazione con i clienti, Arredissima comunica inoltre che a partire dal mese di marzo il sito www.arredissima.com verrà implementato e arricchito con l’introduzione di servizi e supporti studiati per aumentare e facilitare l’interattività.
L’azienda consiglia dunque agli utenti di continuare a visitare il sito, sia per rimanere sempre aggiornati su nuove offerte e promozioni relativi a camere, camerette, cucine, soggiorni e salotti attive nei punti vendita Arredissima, sia per scoprire i nuovi contenuti e i nuovi servizi introdotti nel sito www.arredissima.it.