Porte scorrevoli: la sicura eleganza di SCRIGNO Kit Dinamico

Praticità, funzionalità, facilità di posa in opera tramite appositi controtelai, economia e facilità di gestione degli spazi, sono solo alcuni dei vantaggi di cui si può beneficiare adottando questo tipo di soluzione per le porte della propria abitazione.

09/mar/2011 10.53.44 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SCRIGNO, leader nella produzione di controtelai per porte scorrevoli e finestre scorrevoli a scomparsa, presenta Kit Dinamico: anche il movimento delle porte scorrevoli punta su comodità e stile. Le porte scorrevoli offrono numerosi vantaggi all'interno di una casa, rivelandosi spesso una scelta vincente rispetto all'impiego delle tradizionali porte a battente.

Praticità, funzionalità, facilità di posa in opera tramite appositi controtelai, economia e facilità di gestione degli spazi, sono solo alcuni dei vantaggi di cui si può beneficiare adottando questo tipo di soluzione per le porte della propria abitazione. Un punto di forza non trascurabile del successo delle porte scorrevoli è dettato dalla loro facile integrazione all’interno degli spazi. L'impiego di porte scorrevoli nell'abitazione è in grado di favorire una suggestiva gestione degli spazi domestici, valorizzando il lato "emozionale" di ogni stanza. Ne è consapevole SCRIGNO, leader di mercato nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, tanto da avere adottato il claim "Il bello delle emozioni è che sono alla portata di tutti".

E' proprio per rendere questo tipo di porte a scomparsa ancora più performanti e raffinate che SCRIGNO ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, il Kit Dinamico, un sistema pneumatico per la chiusura delle porte scorrevoli in grado di rallentare il movimento tipico di questi accessi. Automatizzare il movimento della porta scorrevole rallentandone la corsa non ha il semplice obiettivo di rendere ancora più trasparente ed elegante il movimento di apertura e chiusura delle porte.

Il sistema di chiusura Kit Dinamico, studiato appositamente per i controtelai SCRIGNO Base (singolo e doppio) e SCRIGNO Pratico, e applicabile facilmente sia ai prodotti SCRIGNO Gold di nuova installazione, sia su quelli già installati, è stato pensato per ridurre situazioni di pericolo dovute ad una chiusura della porta scorrevole troppo rapida, offrendo inoltre la possibilità di gestire accessi a stanze con la possibilità di mantenere le porte ben chiuse, come nel caso di anticamera e antibagno.

L'applicazione del Kit Dinamico non pregiudica la scorrevolezza della porta e richiede solo una leggera riduzione della luce netta di passaggio. È grazie alla continua innovazione della tecnologia che ruota attorno a porte scorrevoli e controtelai che SCRIGNO è in grado di fornire soluzioni innovative sempre più accattivanti e performanti, mirate ad una gestione pratica ed emozionale dei diversi spazi della casa. Potete visitare www.scrigno.it per scoprire maggiori dettagli su Kit Dinamico e il suo impiego.

Porte Scorrevoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl