Vasta esposizione di tavolini da salotto sul sito del Gruppo Mir

Tutti i negozi associati al Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propongono sul sito Gruppomir.com le collezioni dei tavolini da salotto in un catalogo completo consultabile direttamente on line.

10/mar/2011 17.20.31 Gaya Contatta l'autore

Il sito propone agli utenti una vasta gamma di prodotti di arredamento classico e moderno: mobili per le camere da letto (comodini moderni e classici, armadi,ecc.), camerette per bambini, cucine, soggiorni, e tanti altri complementi d'arredo.
La sezione dedicata ai tavolini da salotto è facilmente raggiungibile dalla home page del sito gruppomir.com: cliccando sulla categoria "Tavoli e sedie" presente nell'elenco posto alla sinistra della pagina è possibile accedere alla sottocategoria "Tavolini da salotto" che comprende una lista completa di modelli.
Tutti i prodotti del catalogo sono presentati attraverso una scheda descrittiva corredata da immagini e informazioni generali; l'utente non appena avrà individuato l'articolo di suo interesse dal catalogo di arredamento soggiorno, che, oltre ai tavolini da salotto, comprende sedie per soggiorno, tavoli per soggiorno, divani e poltrone, potrà, in modo molto semplice e immediato, richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl