Un altro weekend a Casambiente 2011 per Berti Gruppo Arreda

11/mar/2011 09.41.13 Berti Gruppo Arreda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche per questo fine settimana è confermata la presenza di Berti Gruppo Arreda a Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda per partecipare a Casambiente 2011.
Arrivata alla sedicesima edizione, la Fiera dedicata all’arredamento vi aspetta nei giorni 11-12-13 marzo sempre nella spettacolare Villa Castelbarco per partecipare a un altro weekend in cui verranno presentate le idee più innovative del made in Italy in ambito di arredamento di design.
Lo staff di Berti Gruppo Arreda oltre a presentare le particolari soluzioni d’arredo riguardanti le collezioni  di cucine, soggiorni, camere e camerette, sarà come sempre pronto a fornire al pubblico tutte le informazioni riguardo all’azienda e alla tipologia di rapporto che Berti Gruppo Arreda ama avere con il pubblico.

Per vedere le collezioni di Berti Gruppo Arreda e sfogliare il catalogo online visitate il sito bertigruppoarreda.it, potrete richiedere informazioni per scoprire tutte le soluzione per arredare la vostra casa, http://www.bertigruppoarreda.it/



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl