comunicato stampa Novello

23/set/2005 15.22.04 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

La Novello al Cersaie 2005 con la novità Kiss

Alla vigilia del cinquantesimo anniversario della sua nascita, che ricorrerà nel 2006, l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) partecipa all’edizione 2005 del Cersaie di Bologna, in svolgimento dal 27 settembre al 1° ottobre, con la sua più recente e più qualificata produzione, proposta in uno stand molto coinvolgente, ubicato al padiglione 35, posteggio B74. Dallo scorso anno questo stand, firmato dallo Studio Marco Piva, conferisce un’inconfondibile personalizzazione alla presenza dell’azienda non solo alla rassegna del capoluogo emiliano ma anche al Salone del Mobile di Milano.

Oltre a Kiss, collezione di mobili (design Arter & Citton), che è una novità presentata in anteprima al Cersaie, la Novello espone: Klass, collezione di mobili (design Arter & Citton); Line, collezione di mobili (design: Arter & Citton); Superellisse, mobile self-standing con lavabo (design: Marco Piva); Signs, specchi luminosi (design: Marco Piva).

Con la sua ben articolata gamma di prodotti l’azienda è presente in modo significativo sia sul mercato interno che su quello internaziona­le (Paesi europei ed extraeuropei), sia nel canale distributivo tradizionale che nel contract, dove dal Duemila in poi ha ottenuto importanti commesse da clienti di prestigio.

La crescita commerciale della Novello, che recentemente ha ripreso nuovo slancio, nonostante la non favorevole fase congiunturale italiana e internazionale, è ben supportata dallo sviluppo costante nel tempo di tutte le strutture operative, che attualmente occupano quasi 6.000 metri quadrati coperti, su un'area complessiva di 18.000, e che a partire dal prossimo anno saranno totalmente rinnovate e potenziate.Internet: www.novello.it