I mobili bagno arrivano da Iperceramica

La gamma IPERCERAMICA di mobili bagno, disponibile progressivamente a partire dal mese di Aprile, si distingue per la produzione artigianale rigorosamente made in Italy, per l?attenzione al design e alle finiture e come tradizione di IPERCERAMICA per il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

23/mar/2011 14.42.23 Iperceramica Contatta l'autore

IPERCERAMICA, catena italiana leader per la vendita di gres porcellanato, pavimenti, rivestimenti, parquet e sanitari presenta la nuova gamma di mobili bagno.

La gamma IPERCERAMICA di mobili bagno , disponibile progressivamente a partire dal mese di Aprile, si distingue per la produzione artigianale rigorosamente made in Italy, per l?attenzione al design e alle finiture e come tradizione di IPERCERAMICA per il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. I mobili bagno saranno firmati IPERCERAMICA WELLNESS, il nuovo marchio che garantisce la qualità IPERCERAMICA anche sui sanitari e sull?arredobagno.

I mobili bagno IPERCERAMICA WELLNESS si compongono di numerosi elementi venduti in composizione oppure separatamente per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. La proposta IPERCERAMICA di mobili bagno moderni si caratterizza per una grande varietà di formati e finiture.

Particolare attenzione è stata dedicata agli accessori come specchi e illuminazione, disponibili in una grande varietà di forme e completamente abbinabili a qualunque mobile.

Realizzata in esclusiva dai migliori produttori italiani e mondiali, la gamma IPERCERAMICA WELLNESS rappresenta come sempre la perfetta sintesi fra qualità al top e prezzo imbattibile. Il lancio della gamma sarà supportato da attività sul sito internet della catena (www.iperceramica.it) e da campagna stampa sulle principali testate del settore a partire da metà Marzo.