Arredissima presenta Marameo arredamento per l’infanzia

30/mar/2011 16.46.28 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Arredissima Ingrosso Arredamenti, una della catene di showroom di arredamento più famose del Nord Italia in procinto di aprire filiali in tutta la penisola, continua a proporre nuove e interessanti soluzioni d’arredo presentando la nuova linea di prodotti per la prima infanzia Marameo.
Arredissima ha da tempo dimostrato di rivolgere particolare interesse alla fascia più giovane della popolazione aprendo, nel corso del 2010, numerose punti vendita Arredissima Young, catena dedicata esclusivamente alle camerette e alle soluzioni d’arredo per i bambini.
L’azienda ha scelto di aumentare ulteriormente la propria attenzione verso i giovanissimi e principalmente verso i neonati, incrementando la propria offerta commerciale con il lancio di Marameo, la nuova linea di arredamento dedicata proprio ai più piccoli.
La collezione è caratterizzate da prodotti interamente Made in Italy contraddistinti dalla massima attenzione alla qualità del design e dei materiali. Per allestire una cameretta che sia pronta ad accogliere un neonato l’estetica e la funzionalità non sono gli unici aspetti fondamentali, è di primaria importanza garantire l’incolumità del bambino: le vernici utilizzate nella linea Marameo sono per questo prive di elementi tossici, così come le imbottiture, i materassini e i cuscini, anallergici e antisoffoco.
Per scoprire dove trovare tutti i punti vendita Arredissima, nei quali è possibile trovare la nuova linea d’arredamento per la prima infanzia Marameo, e per avere maggiori informazioni sul mondo di Arredissima, sulle offerte e sulle nuove soluzioni d’arredo proposte visitate il sito www.arredissima.it.