Domitalia affida a Blu Wom le attività di ufficio stampa e PR per la Francia.

04/apr/2011 11.59.36 Blu Wom Contatta l'autore

Domitalia, dinamica azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo di design e animo green, estende il servizio di ufficio stampa e PR alla Francia, affidandosi sempre a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche e ufficio stampa, che da cinque anni ne cura il servizio per l’Italia.

Domitalia, azienda italiana specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo per la casa, l’home office e il contract, ha deciso di avviare le attività di ufficio stampa e PR in Francia affidandosi all’agenzia specializzata Blu Wom, proprio alla vigilia dell’importante vetrina internazionale del Salone del Mobile di Milano.

L’azienda ha quindi riconfermato la scelta dell’agenzia Blu Wom, che già da cinque anni si occupa del servizio di ufficio stampa e PR in Italia, affidandole un nuovo incarico per la Francia, fra i principali mercati esteri per l’azienda. Domitalia è, infatti, presente su tutto il territorio francese attraverso una fitta rete di rivenditori e partecipa regolarmente alle principali fiere di settore, come Maison&Objet, Meuble Paris e Equip’hotel.

“Sono molto soddisfatto di poter estendere la nostra attività di ufficio stampa e PR per Domitalia alla Francia - commenta Francesco Sacco, Presidente Blu Wom – lo considero come un’attestazione di soddisfazione e fiducia da parte dell’azienda, con cui lavoriamo proficuamente da ormai cinque anni, e un ulteriore avanzamento nel percorso di comunicazione intrapreso. Inoltre, ritengo sia una scelta di grande importanza strategica considerata la rilevanza del mercato francese per Domitalia.”.

Blu Wom si avvarrà di un team specializzato che si occupa delle PR Europa (extra settore Italia), coordinato da Laura Elia, responsabile ufficio stampa, per curare azioni mirate di comunicazione sia istituzionale sia di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media francesi, con particolare riferimento agli appuntamenti fieristici in Francia cui prenderà parte Domitalia. L’obiettivo è di implementare la conoscenza dell’azienda e della propria amplia offerta, caratterizzata dall’attenzione al design e alla sostenibilità, grazie alla scelta di materiali e processi produttivi sempre più green, come dimostra il recente ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001.

Domitalia

Azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa indoor e outdoor, l’home office e il contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Forte attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design dei modelli e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili. A dimostrazione della forte volontà aziendale, Domitalia ha recentemente ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001.

Blu Wom

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638