Mobili di design: il nuovo Living firmato da Porro - design Piero Lissoni

Novità di rilievo arrichiscono la linea Modern: il sistema per arredare il living composto da panche, contenitori, piani d'appoggio e mensole disegnate da Piero Lissoni.

04/apr/2011 16.38.34 sunnyboy77 Contatta l'autore

Novità di rilievo arrichiscono la linea Modern:  il sistema per arredare il living composto da panche, contenitori, piani d’appoggio e mensole disegnate da Piero Lissoni .
Il designer ha aggiunto composizioni caratterizzate dal colore e dal gioco di diversi spessori, dall’alternanza di pieni e di vuoti accostando diversi materiali per rendere ancora più ricco e piacevole lo spazio dell'abitare contemporaneo.

Al prossimo Salone internazionale del mobile e del design di Milano la cartella colori della collezione Modern verrò rivoluzionata con l'introduzione di 16 nuove vibranti nuances.
Dai grigi caldi e freddi, a tutta una serie di beige e tortora, fino alle tinte più 'spinte' del fucsia, del giallo, del blu, del verde acido, che accendono di pigmenti le geometrie depurate delle proposte del marchio.
Protagonista  della scena il nuovo fondale a parete, un vero e proprio quadro monocolore che nasconde allo sguardo il passaggio dei cavi di elettrificazione dainterpretare come foglio bianco su cui divertirsi a sperimentare la disposizione preferita di volumi.

Nell'immagine una composizione che include la pedana con ante a ribalta pensata per riporre l'hardware [decoder, lettori e tutto il media kit]  si appoggia ad un fondale animato da piani e superfici: un total look grigio, dove la nuova anta scorre su tutta la lunghezza della composizione. Contenitore sospeso nella nuova altezza H. 300 mm, che trasmette energia colorandosi di giallo.

Richiedete maggior informazioni e preventivi a  http://www.classicdesign.it/