Foscarini apre ai social network

Foscarini apre ai social network.

05/apr/2011 15.27.25 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ online la nostra pagina ufficiale Facebook. Condividi con i tuoi amici i video degli eventi e le anticipazioni sui nostri prodotti. I nostri designer e le nostre idee in contatto con te attraverso immagini e news.

Attiva con noi la tua creatività: conosci, attraverso la nostra pagina ufficiale, il Contest Do you like? I like the light!. Scarica dal sito dedicato l’applicazione iFoscarini per smartphone (Apple e Android): immagina, crea, commenta e vinci Foscarini.

Guarda e commenta le atmosfere magiche, gli spazi e le sculture di luce di Metamorphosis, l’installazione che proporremo negli spazi di Superstudio Più, in occasione degli eventi del Fuorisalone 2011 (12/17 Aprile).

Conosci le nostre ambizioni e i nostri valori attraverso le news su Inventario – il nuovo progetto editoriale da noi promosso e sostenuto.
Visita, attraverso la nostra pagina Facebook, la Mostra Di vaso in fiore. Inventario tra natura e design. La nostra pagina ufficiale offre un’occasione unica per conoscere artisti, designer e architetti di fama mondiale e le loro creazioni.
Dialogare e interagire con le persone è l’obiettivo della nostra presenza su Facebook. Spinti dalla voglia di innovare e sperimentare iniziamo il nostro percorso nel mondo dei Social Network.

Scarica l'applicazione iFoscarini per iPhone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl