Promozione di Pasqua Piscine Laghetto

05/apr/2011 16.39.43 b2commerce Contatta l'autore

Piscine Laghetto, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di piscine e accessori per piscina, in occasione della Pasqua 2011 ha avviato la promozione "Easter Pack 2011", grazie alla quale è possibile acquistare a prezzi fortemente scontati alcuni dei prodotti di punta tra le piscine fuoriterra, ideali per essere installate anche in giardini di dimensioni contenute.

I pacchetti "Easter Pack" di Piscine Laghetto, oltre alla piscina fuoriterra scelta in una gamma che va dal modello Kiwi fino alla nuova TitanPool 2, contiene una combinazione di prodotti e accessori che ti permette di dotarti di tutto il necessario per goderti la tua nuova piscina fin da subito, con un risparmio davvero considerevole.
Inoltre, se già possiedi una piscina Omega, Kiwi, Titan o Genesis, puoi acquistare una combinazione "Easter Pack" dedicata ai prodotti per la pulizia e la manutenzione della piscina a prezzi scontati.
L'offerta "Easter Pack" è valida fino al 30 aprile 2011.