Horus ospite di Olivieri al Salone del Mobile 2011, presenta Vulcano, eclettico tappeto-biocamino.

Horus ospite di Olivieri al Salone del Mobile 2011, presenta Vulcano, eclettico tappeto-biocamino.. Olivieri, operante nel settore del mobile da quattro generazioni, ospita in occasione della 50° edizione del Salone del Mobile 2011 una creazione della nuova collezione Horus: Vulcano, prodotto trasversale in grado di combinare la discreta estetica di un tappeto con la suggestiva fiamma di un biocamino, alimentato a etanolo.

07/apr/2011 10.54.52 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Olivieri, operante nel settore del mobile da quattro generazioni, ospita in occasione della 50° edizione del Salone del Mobile 2011 una creazione della nuova collezione Horus: Vulcano, prodotto trasversale in grado di combinare la discreta estetica di un tappeto con la suggestiva fiamma di un biocamino, alimentato a etanolo.

 

Olivieri nasce oltre 80 anni come azienda a conduzione famigliare. Dopo quattro generazioni l’azienda si trasforma seguendo le mode, le tendenze e i modi di vivere la casa, prima in Italia, ed oggi è presente in oltre 35 Paesi nel mondo. In esclusiva per la 50° edizione del Salone del Mobile di Milano 2011, Horus, brand dell’azienda marchigiana Fontana Forni, contribuisce all’allestimento dello stand di Olivieri con un’anteprima assoluta della prossima collezione 2011/2012: Vulcano. Questo particolare prodotto trasversale è in grado di combinare la discreta estetica di un tappeto con la suggestiva fiamma di un biocamino alimentato a etanolo. Con Vulcano, disegnato da Paolo Grasselli, già direttore artistico della brand, Horus manifesta la tendenza aziendale nell’anticipare i desideri del consumatore e realizzare prodotti poliedrici, dove il fuoco diventa sempre più elemento di contaminazione e integrazione con complementi d’arredo, studiati per godere della calda e piacevole sensazione del fuoco in diverse situazioni abitative.

 

Vulcano (design Paolo Grasselli)

Vulcano è un tappeto-biocamino alimentato a etanolo dove il fuoco nasce dalla terra e diventa il centro attorno al quale ritrovarsi comodamente seduti. Realizzato in tessuto ignifugo certificato, grazie al sistema costruttivo e alla presenza di quattro vetri che proteggono e isolano la fiamma, Vulcano è estremamente sicuro. La parte centrale è autonoma e consente di separate facilmente il tappeto dal bruciatore consentendo un ridotto ingombro e una più facile pulizia. Disponibile nelle misure 220x220cm e 180x180cm nei colori cedro, grigio scuro e panna. Vulcano è dotato del concept aroma design”: una soluzione che attraverso un piccolo bruciatore cilindrico in acciaio inox per oli essenziali produce intense sensazioni olfattive per ricreare con l’ausilio di essenze suggestive emozioni.

 

Horus

Horus è la brand di Fontana Forni nata nel 2009 e specificatamente dedicata ad una collezione di biocamini di design alimentati ad etanolo. Horus interpreta il fuoco secondo una nuova filosofia legata alla produzione di oggetti che producano energia da fonti alternative ed ecocompatibili contribuendo così al benessere individuale dell’uomo e dell’ambiente. Nel 2011 Horus amplia la gamma con inediti complementi d'arredo multifunzione come tavoli, porta piante e portariviste.

 

Per ulteriori info:

 

 

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl