Struttura a barriere per letto con sponde scorrevoli abbattibili ora anche a 140x190 e 160x190 cm.

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione di Mobili di Alta Qualit presenta la superba e versatile Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili in Legno ora disponibile anche a 140x190/195 e 160x190/195 cm.

07/apr/2011 16.38.49 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Un indispensabile complemento d'arredo che risolve il problema della necessit di ottenere delle sponde scorrevoli per evitare cadute durante il sonno senza incidere sull'impatto visivo nella camera da letto. Creato per l'inserimento di reti larghe: 80, 120,140, 160 cm. oppure su richiesta, anche in misura personalizzabile! Questa struttura un complemento d'arredo adatto ad ospitare qualsiasi tipo di rete purch dotata di gambe portanti.

Il nostro esclusivo progetto di questa particolare struttura con barriere a scomparsa fa si che quando le sponde sono sollevate il letto offra una valida protezione contro le cadute accidentali durante il sonno, mentre quando le sponde sono abbassate scompaiono nella struttura e l'impatto visivo quello di un normalissimo letto in legno (anche ad una piazza e mezza o matrimoniale).

Vantaggi del prodotto:

- protegge dalle cadute accidentali dal letto (senza dover acquistare un letto da ospedale);
- si integra perfettamente all'arredamento senza alcun impatto visivo (vedi letto da ospedale);
- una soluzione definitiva senza antiestetiche sponde metalliche da applicare a mano;
- quando le sponde sono abbassate scompaiono all'interno della struttura;
- disponibili in molte misure: per letto singolo, ad una piazza e mezza, o matrimoniale;
- non necessario sostituire la propria rete, infatti la struttura a sponde Smart-Bed Deluxe molto versatile, ospita ogni tipo di rete pre-esistente purch sorretta da gambe;
- un prodotto a progetto e realizzazione esclusiva di SAVOLDI.COM, totalmente italiano, di alta qualit, composto da robusto legno massiccio e materiali antigraffio;
- su richiesta possibile realizzare modelli personalizzati in colore e dimensioni;
- non necessita di alcuna manutenzione e si pulisce molto facilmente;

Info su: http://www.savoldi.it/letti-completi-con-contenitore-o-giroletto/243.html

SAVOLDI.COM
La Savoldi Paolo & C. leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamento di Alta Qualit e Letti per la Casa e per la Comunit. Materiali di prima scelta, valore aggiunto delle Tecniche Artigianali, ed eccellenza Made in Italy fanno della nostra Azienda un punto di riferimento per chi alla ricerca cerca di Prodotti di Qualit.