Cucine moderne: Gruppo Mir presenta il suo catalogo online

Cucine moderne: Gruppo Mir presenta il suo catalogo online.

15/apr/2011 11.36.43 Gaya Contatta l'autore

Chi ha deciso di arredare la propria casa con mobili dallo stile moderno potrà trovare tutto ciò che cerca sul sito dei Mobilieri Italiani Riuniti, Gruppomir.com.

In particolare oggi segnaliamo il ricco catalogo di cucine moderne presente sul sito. Per poter accedere al catalogo è sufficiente recarsi sul sito Gruppomir.com, entrare nella sezione Arredamento Moderno e quindi cliccare sulla categoria Cucine Moderne. In questo modo sarà possibile visionare i modelli di cucine moderne selezionati dal Gruppo Mir per l'esposizione online. Ogni cucina moderna presente nel catalogo è dotata di foto, descrizione dettagliata e modulo di contatto. Gli utenti del sito hanno infatti la possibilità di richiedere, gratuitamente e senza impegno, informazioni e preventivi su tutti i prodotti per i quali nutrono interesse.

Oltre a cucine moderne complete, su Gruppomir.com è possibile trovare tavoli da cucina, sedie da cucina, e tutto ciò che occorre per arredare la cucina in stile moderno. Inoltre, nella sezione Arredamento Moderno è possibile trovare anche mobili dallo stile più tradizionale, per la cucina e per tutto il resto della casa.

Per maggiori informazioni visitare il sito Gruppomir.com.

Annalisa Frattale
Web marketing at GaYA srl