Arredissima: nuova community in partnership con Viver La Casa

Arredissima: nuova community in partnership con Viver La Casa.

21/apr/2011 14.55.15 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il noto ingrosso di arredamento Arredissima ha intrapreso una partnership con Viver La Casa, il magazine online dedicato al mondo dell'arredamento e del design, finalizzata alla creazione di una community che mira a diventare una piattaforma di confronto e di scambio di consigli e opinioni sulle tematiche approfondite dal magazine.
Viver La Casa è un portale informativo realizzato con l’obiettivo di fornire agli utenti della rete uno spazio in cui tenersi sempre  aggiornati sul contesto domestico in tutti i suoi risvolti; sfogliando le varie sezioni del magazine è infatti possibile trovare news, articoli su curiosità e tendenze, approfondimenti e focus su nuovi prodotti e l’agenda degli appuntamenti da non perdere.
Arredissima, comprendendo l’efficacia e la pertinenza dei contenuti e le grandi potenzialità di Viver La Casa, ha colto la possibilità di collaborare con il magazine online alla realizzazione, in una sezione interna al sito stesso, di una community in cui ogni utente possa confrontarsi e informarsi in modo piacevole ed efficace.
Il forum sarà inizialmente suddiviso in varie sezioni con differenti tematiche di dialogo quali interni e arredamento casa, complementi e illuminazione, giardino, edilizia (serramenti, pavimentazioni e isolamento) e Vivere la casa, dedicata ad argomenti di più ampio respiro e non direttamente legati all’arredamento come benessere, cucina e cura dei bambini.
Arredissima collaborando nella realizzazione di questo nuovo progetto dimostra la volontà di avvicinarsi all’utente della rete, di stabilire con il consumatore una relazione reale e paritaria, incentrata sulla collaborazione e sullo scambio informazioni reciproco. La catena di showroom di arredamento dimostra ancora una volta di accogliere con entusiasmo le idee innovative, tendenza che ha contribuito alla crescita costante e al raggiungimento di risultati sempre migliori.