Operazione cucina più - l'offerta krea per gli elettrodomestici

04/mag/2011 10.23.40 netco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli ecoincentivi statali hanno avuto un forte riscontro sull'acquisto degli elettrodomestici per le cucine di nuova generazione. Tuttavia non bisogna aspettare solo questi momenti per sostituire il nostro vecchio apparecchio, è importante mantenere sempre gli occhi aperti sulle novità del mercato.
Spesso quando si acquista un elettrodomestico si rischia di fermarsi all'impatto estetico di questo componente sull'arredamento della cucina, ma in realtà l'elemento principale da tenere in considerazione resta sempre il rapporto tra le sue caratteristiche (affidabilità, qualità; e risparmio energetico) e le nostre esigenze personali.
Già al salone del mobile di Milano 2010, Ariston Hotpoint ha presentato una serie di prototipi modulari e flessibili che permetteranno di migliorare la vita in cucina: un frigorifero che ha la possibilità di programmare le funzioni anche in remoto, una  zona lavaggio con lavastoviglie e lavello integrati, un piano cottura e una cappa uniti in un unico sistema.
Le case di oggi sono mediamente sempre più piccole e perciò sono disponibili elettrodomestici che nello stesso spazio vi permettono di cucinare e di contenere il 20% in più rispetto ai tradizionali!
Per chi vuole cucinare diverse cose all’interno del forno, oggi si è liberi di farlo e a sorpresa risparmiando anche in consumo di energia. Stessa cosa per il piano cottura, più spazio tra un fuoco e l'altro, più potenza guidata... tutto nello stesso spazio!
Con queste premesse, all'interno dei suoi quattro punti vendita, Krea inaugura le nuove collezioni cucine con 150 nuovi modelli di produzione propria e grazie all'OPERAZIONE CUCINA PIU' ottieni 1.000€ di Bonus sull'acquisto di una cucina, con l'opzione 4 elettrodomestici Ariston Hotpoint extralarge.
La promozione include:

  • FORNO cod. OS 89 D IX/HA: grande personalità e dettagli di stile, che non perdono la sua essenzialità. Il 20% di spazio in più rispetto ad un forno standard Classe A con elevati risparmi di energia, di tempo e con versatilità di utilizzo.
  • PIANO COTTURA cod. PZ 750 R GH N/HA: si caratterizza per la presenza di 5 fuochi con speciale doppia corona, doppia regolazione con potenza 5kw. Su questi potenti bruciatori si può cucinare quello che si vuole, al meglio e in meno tempo. La fiamma può essere regolata indipendentemente su ciascuna corona e si può utilizzare il bruciatore sia per la caffettiera sia per sprigionare la massima potenza sotto una pentola di grandi dimensioni. Il piano ha la possibilità di essere inserito nel vano dei piani da 60 cm.
  • LAVASTOVIGLIE cod. LFT+3214 HX/HA: 14 coperti, 2 in più rispetto alle capienze normali ma con consumo d'acqua per un lavaggio standard – Tripla Classe AAA+ ed in più è dotata del sistema di sicurezza Aquastop e della Regolazione del cestello superiore Dual Space.
  • FRIGO CONGELATORE  cod.  BCB 332 AAI/HA: il combinato ad incasso più capiente del mercato con il 20% di spazio in più - Classe A +.

L'arredamento della cucina costerà 1.000 € in meno ed è possibile posticipare il pagamento, grazie alla speciale formula di finanziamento: 6 Mesi senza pagare, poi decide il cliente se saldare l'importo dell'acquisto in un'unica rata senza interessi o avviare un finanziamento a tasso agevolato.
Design, funzionalità, confort e versatilità; ad un prezzo davvero unico. Visita le mostre e scegli la tua nuova cucina.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl