Sul sito di GruppoMir un'ampia scelta di cabine armadio e arredi per la casa

06/mag/2011 12.31.31 Gaya Contatta l'autore

Tutti i negozi associati al Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propongono sul sito gruppomir.com la collezione di cabine armadio in un catalogo completo consultabile direttamente on line. Il sito propone agli utenti una vasta gamma di prodotti di arredamento per la casa, sia classico che moderno: mobili per le camere da letto, cucine moderne e classiche, tavolini da salotto, mobili per il bagno e tanti altri complementi d'arredo. La sezione dedicata alle cabine armadio presenta i modelli disponibili, e cioè:

• Cabine armadio a pannelli, sia in stile classico che moderno
  • Cabine armadio con tralicci
  • Cabine armadio progettate in legno e con eventuali decorazioni, ad esempio con fili d'oro

Tutti i prodotti del catalogo sono corredati da immagini e informazioni generali; per ogni modello di cabina armadio è specificato il modello e la possibilità di personalizzarne le misure per tutte le esigenze.
L'utente non appena avrà individuato l'articolo potrà in modo molto semplice e immediato richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl