Ala Rational offre servizi prefabbricati a strutture pubbliche e private

06/mag/2011 17.23.14 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I bagni prefabbricati di Ala Rational possono rispondere alle esigenze dell'edilizia pubblica e residenziale, progettando soluzioni adatte anche alle persone disabili.

 

I bagni disabili devono seguire determinate linee guida per quanto riguarda le dimensioni e le particolari tipologie di sanitari richiesti dalle maggiori esigenze di movimento negli spazi.

La collezione di bagni prefabbricati si chiama Domino e si caratterizza per l'alta componibilità dei pannelli modulari che si presteranno a realizzare il progetto di ogni bagno, senza vincoli dimensionali. Le realizzazioni di Ala Rational System si possono trovare in ogni edificio residenziale e pubblico, come ospedali, palestre, musei, uffici, alberghi e scuole. Nel sito dell'azienda è possibile consultare il catalogo o scaricare la brochure per vedere alcuni esempi di realizzazioni di bagni per disabili effettuate, di volta in volta personalizzate in base alle specifiche richieste del cliente.

L'azienda è specializzata nella progettazione e produzione di bagni da oltre 30 anni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl