Lampada Grace, raffinato connubio tra oro e cristallo

La nuova collezione di lampade design Grace dell'azienda italiana Micron illuminazione è il complemento chic e sofisticato che si adatta ad ogni ambiente di un'abitazione.

05/nov/2011 15.58.17 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

La nuova collezione di lampade design Grace dell’azienda italiana Micron illuminazione è il complemento chic e sofisticato che si adatta ad ogni ambiente di un’abitazione.

La collezione Grace di Micron, disegnata dal designer Massimo Tonetto, è disponibile in due colorazioni: con il paralume in tessuto nero o bianco e la struttura coordinata nello stesso colore. La caratteristica particolare di queste lampade, in entrambe le colorazioni, è l’interno in lussuoso color oro illuminato da pendenti in brillantissimo cristallo Asfour (cristallo di elevata qualità e purezza).

La collezione Grace è ampia, vi è la sospensione da 60 centimetri di diametro, la lampada da terra di ugual misura, le lampade da parete da 30 cm di larghezza e anche una lampada da tavolo dal diametro di 22 centimetri.

È possibile aggiungere semplice eleganza ad ogni stanza della vostra casa con un paio di lampade Grace sul comodino, una lampada da terra in salotto, la sospensione in sala da pranzo, lampade da parete nella stanza da bagno e nei corridoi. Per visualizzare l'intera collezione di lampadari design visita il sito di Micron.