Decoratori Bassanesi presenta 6 collezioni per il bagno classico

12/mag/2011 10.48.12 padovapress Contatta l'autore

L'azienda bassanese è attiva da oltre vent'anni nel settore della ceramica, decorando artigianalmente eleganti piastrelle bagno.

Grazie a un'attenta ricerca sui materiali e sulle tecniche di lavorazione, ha mirato a posizionarsi sul mercato dell'arredamento bagno con prodotti di qualità. La specializzazione di Decoratori Bassanesi risponde inizialmente ad uno stile classico per poi capire negli anni anche le necessità di un design più contemporaneo, al quale ha dedicato la divisione Decoratori Style. Le collezioni di rivestimenti classici disponibili sono visibili nel sito dell'azienda, suddivisi nelle categorie Pearl, The Gold Collection, 15x15, Liberty, Acqua e Olimpo, che condividono la cura del dettaglio. Esperti maestri artigiani, infatti, dipingono a mano le piastrelle, pezzo per pezzo, creando vere opere d'arte sui toni del giallo, del blu, del verde e del marrone. Sfogliando il catalogo online si potranno vedere le proposte di Decoratori Bassanesi per il bagno, senza escludere la possibilità di personalizzarle e adattarle alle proprie esigenze particolari di gusto e di spazio.