Nuove soluzioni per le camerette di bambini e ragazzi

Spar dedica le sue camerette ai bambini ed ai ragazzi, pensando a loro quando sono in movimento, corrono, saltano, giocano.

12/mag/2011 12.11.54 netco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La novità della linea Web Evolution di Spar Junior.

Spar dedica le sue camerette ai bambini ed ai ragazzi, pensando a loro quando sono in movimento, corrono, saltano, giocano. Quando sono tranquilli, ascoltano una storia, studiano, dormono. Nascono così mobili per le camerette da inserire in spazi da vivere in tutta libertà, perché realizzati con cura in ogni dettaglio, tecnico, produttivo e stilistico.Attenta alle esigenze della famiglia, Spar studia con particolare precisione i prodotti della linea Junior, per offrire soluzioni comode e razionali, piacevoli da vivere e, soprattutto, sicure.

QueCamerette per bambini e ragazzista è la filosofia alla base della linea di camerette denominata Web Evolution, che ora propone nuove composizioni e nuovi moduli per garantire una maggior personalizzazione delle camere dei più piccoli, come: Cabine Armadio, Moduli a pensile, Scrivanie a colore e su misura, Ruote a colori per letti e complementi, Nuova serie “Cuore”, Maniglie “Francobollo” e “Bottone”, Metacrilato lilla e rosa.Per lo stesso motivo c’è anche la possibilità di realizzare a colore tutti i fianchi degli armadi, nonché le pinne, le piane delle scrivanie.La ricerca dei migliori materiali italiani, atossici e certificati, la maestria artigianale, i controlli eseguiti in ogni fase, la creatività del design e le possibilità di personalizzazione dei dettagli garantiscono un prodotto unico, che coniuga estetica, funzionalità, sicurezza ed affidabilità nel tempo. E’ infatti importante sottolineare che Spar junior ha selezionato dei campioni dalla propria produzione e li ha sottoposti a centinaia di test di qualità e sicurezza in conformità alle prescrizioni delle norme UNI vigenti. I campioni, individuati in collaborazione con il Cosmob (un centro specializzato del settore dell’arredamento che supporta le aziende fornendo soluzioni e servizi tecnologici nei campi della qualità, della ricerca e dell’innovazione), rappresentano la quasi totalità della produzione di mobili per camerette Web Evolution; sono state selezionate le casistiche più sfavorevoli, conseguendo, ciò nonostante, esiti di conformità di prodotto per qualità, sicurezza e durata. Questi risultati sono sicuramente determinanti nell’acquisto, soprattutto perchè si riferiscono all’arredamento dedicato all’ambiente in cui dormono e vivono i nostri ragazzi.L’ottimizzazione dei processi produttivi, inoltre, realizzati con macchinari d’avanguardia, permette all’azienda di offrire camerette mitiche anche nel prezzo. Garanzia di serietà e di trasparenza, cura maniacale dei dettagli, accurata selezioni di fornitori certificati e, non ultimo, attenzione all’ambiente, testimoniano il nostro costante impegno nella ricerca dell’eccellenza, sforzi che collocano Spar al top nel settore del mobile per il rispetto delle norme di qualità e sicurezza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl