Gruppo Mir presenta la collezione 2011 delle cucine classiche e moderne

12/mag/2011 12.34.14 Gaya Contatta l'autore

Tante e tante e sempre nuove e al passo con le ultime tendenze sono le idee per l'arredamento della casa presentate dal Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, da anni punto di riferimento nel settore mobiliero. In questi giorni sul sito Gruppomir.com è possibile consultare on line i nuovi cataloghi completi 2011 delle cucine classiche e delle cucine moderne.

La sezione dedicata alle cucine classiche presenta un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere, tutte rigorosamente in stile classicheggiante nelle forme e nei materiali di creazione: dalle cucine classiche in ciliegio o in noce, alle cucine classiche con penisola o decapè.
Per avere informazioni più specifiche riguardo una cucina cui si è interessati, ad esempio dove si trova il negozio più vicino per procedere all'acquisto, sarà sufficiente usare il form di richiesta info presente nella pagina dedicata ad ogni prodotto del catalogo. Ad ogni scheda prodotto è inoltre associato un utilissimo elenco di mobili o arredi che Gruppo Mir consiglia come abbinamento all'articolo scelto.

Ovviamente Gruppomir.com da anche la possibilità di acquistare i complementi per la cucina: sedie, tavoli, credenze e quant'altro. Tutti articoli consultabili facilmente tra le categorie del menù della home page del sito.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl