Gruppo Mir presenta il nuovo catalogo di mobili porta tv da sfogliare on line

Gruppo Mir presenta il nuovo catalogo di mobili porta tv da sfogliare on line.

12/mag/2011 12.34.45 Gaya Contatta l'autore

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, presenta sul sito gruppomir.com la nuova collezione 2011 dei mobili porta tv e porta computer.
Sul sito tutti i prodotti sono presentati suddivisi in due grandi categorie: arredamento classico e moderno. I mobili porta tv sono raggiungibili nel sito dalla sezione arredamento classico e si possono consultare nella sotto categoria complementi d'arredo.
La lista dei mobili tv è molto ampia e comprende vari modelli selezionati dagli stessi negozi associati al Gruppo Mir, come ad esempio:

• Mobile con base a 3 cestoni
  • Base porta tv 2 cassetti
  • Cassapanca tv
  • Credenzina tv
  • Mobili porta tv con rotelle e ante scorrevoli

Ad ogni prodotto è dedicata una pagina del sito che comprende una descrizione dettagliata dell'articolo con galleria fotografica, codice del prodotto e nome della collezione cui appartiene e form per richiesta informazioni sul prodotto. Se si è, infatti, interessati al prodotto scelto, sarà possibile richiedere informazioni ulteriori per conoscere il negozio più vicino per poterlo acquistare.

Per maggiori informazioni su mobili porta tv: gruppomir.com

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl