Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di cucine moderne consultabile on line

Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di cucine moderne consultabile on line.

17/mag/2011 11.42.13 Gaya Contatta l'autore

La cucina è una delle zone giorno più importanti della casa, il cuore pulsante di un alloggio. Proprio per questo Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti dedica un ampia sezione a questa zona della casa. Da poco sono on line sul sito Gruppomir.com tutti i cataloghi 2011 delle collezioni di cucine moderne e cucine classiche. Il catalogo delle cucine moderne presenta tutte le ultime novità e tendenze del momento:

• cucine con anta a saponetta o con maniglia a gola;
  • cucine minimali;
  • le innovative cucine moderne materiche, materiali un tempo impensabili per la cucina, oggi sono a disposizione dei designers per poter dare spazio alla loro creatività; nulla è vietato ormai in cucina.

Il sito Gruppomir.com permette di consultare tutti i prodotti del catalogo; ad ogni articolo, infatti, è dedicata una scheda informativa con fotografie ingrandibili e form di richiesta informazioni ulteriori.
Attraverso il form è possibile richiedere anche informazioni riguardo il punto vendita più vicino per poter acquistare il prodotto.
Anche per le altre zone della casa sono disponibili sul sito tutti i cataloghi aggiornati al 2011: camere da letto, mobili per il soggiorno, tavolini da salotto, armadi, cabine armadio, divani, complementi arredo e tanto altro.

Per maggiori informazioni sulle cucine moderne: Gruppomir.com

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl