Produzione vetrine esposizione - Expo srl

17/mag/2011 16.02.08 TSM Contatta l'autore

Expo srl è una delle aziende leader nell'attività di produzione vetrine esposizione e in quanto tale, è orgogliosa di poter offrire ai propri clienti, dei servizi e dei prodotti all'altezza delle aspettative.

Vetrinetta espositivaGrazie all'esperienza e alla disponibilità del nostro ufficio tecnico, siamo in grado di fornire un'estesissima gamma di vetrinette espositive, espositori e relativi accessori,che non faranno altro che migliorare il livello estetico la resa del vostro ambiente di lavoro, permettendovi di disporre di una maggiore superficie espositiva a favore del cliente.

Nel nostro catalogo, troverete proposte adatte a tutti i tipi di esercizio, con un particolare occhio di riguardo al settore ristorazione, per il quale, disponiamo di complementi di arredo, porta torte e molto altro, oltre naturalmente alle più moderne vetrine refrigerate, sviluppate dal nostro reparto di progettazione vetrine.

Se non doveste trovare quello che fa al caso vostro, abbiamo pensato ad una soluzione adatta anche a voi. Progettiamo e realizziamo vetrine personalizzate sulla base delle richieste del cliente. Potrete richiedere particolari dimensioni e materiali, personalizzandone l'aspetto con i colori e i loghi da voi richiesti. Otterrete un espositore in armonia con il resto del vostro negozio, che potrà venire inserito senza creare discontinuità.

Sul nostro sito, troverete i contatti e il catalogo dei prodotti, non esitate a chiamarci per un preventivo: www.exposrl.com