A-Tipiko porte di design presenta il nuovo sito

24/mag/2011 12.20.12 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

A-Tipiko, brand punto di riferimento per tutti coloro che amano lo stile, la raffinatezza e la modernità delle porte di design, è felice di comunicare che è da pochi giorni online il nuovo sito web rivisto nella veste grafica e rinnovato nei contenuti.
Con la realizzazione del nuovo sito internet A-tipiko.it, l’azienda ha voluto sottolineare e diffondere nel web lo stile inconfondibile e la forte personalità che contraddistingue le porte A-Tipiko;  nelle varie sezioni del sito viene infatti spiegato in maniera esauriente cosa rende le porte così uniche e speciali, partendo dall’utilizzo di materiali innovativi fino all’italianità, passando per la progettazione esclusiva.
Nel sito vengono presentate le sei linee che compongono la collezione A-Tipiko: Aqua, Loft, Indipendent, Flow, Fly e Vanity. Ogni linea è ideata, disegnata e realizzata in Italia; questo garantisce il massimo della qualità e della raffinatezza propria del made in Italy. Riuscendo a fondere le competenze artigianali italiane alle tecniche innovative, le porte A-Tipiko conferiscono all’ambiente in cui vengono inserite uno stile unico, moderno e personale.
L’offerta non si limita alle sei linee presentate nel catalogo: A-Tipiko mette a disposizione dei propri clienti uno staff specializzato e un laboratorio interno, elementi che rendono possibile la realizzazione di design on demand e soluzioni di arredo limited edition. Il cliente deve quindi spiegare come si immagina la porta più adatta per il proprio ambiente, saranno poi i designer che lavorano per A-tipiko a trasformare l’idea in un’esclusiva porta di design.
A-Tipiko vi invita dunque a visitare il nuovo sito www.a-tipiko.it per scoprire le linee di porte di design, scorrevoli e a battenti, e le infinite soluzioni che lo staff mette a disposizione dei clienti per collaborare alla realizzazione di prodotti personali e inimitabili.