Il nuovo catalogo di scarpiere consultabile on line sul sito del Gruppo Mir

25/mag/2011 11.35.11 Gaya Contatta l'autore

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti presenta il catalogo 2011 delle scarpiere, consolle allungabili e altri mobili salvaspazio per la casa sul sito Gruppomir.com.
Per ogni esigenza di spazio Gruppo Mir propone tante soluzioni per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina al salotto alle camere e camerette per bambini.

Le scarpiere, ad esempio, sono mobili immancabili in qualsiasi abitazione, il salvaspazio per eccellenza, con le loro dimensioni piuttosto contenute in modo da poterle far entrare in spazi ristretti.
Sul sito Gruppomir.com i modelli disponibili sono all'interno delle sezioni arredamento classico e ce ne sono diversi tipi: scarpiere a due, tre o quattro ribalte, scarpiere laccate, con o senza cassetti.
Tutte sono in legno e di uso pratico e quotidiano, possono stare nel ripostiglio o nel guardaroba, ma anche nel disimpegno o nel bagno. Ad ognuna è dedicata una scheda informativa con descrizione del prodotto e dimensioni, e un form attraverso cui è possibile contattare direttamente GruppoMir per conoscere il punto vendita più vicino per l'eventuale acquisto.
Oltre ai complementi d'arredo, ovviamente su gruppomir.com è possibile trovare tutto ciò che serve per arredare tutti gli ambienti della casa, dai letti, divani letto, tavoli da pranzo, soggiorni completi, librerie e tanto tanto altro.

Per maggiori informazioni su scarpiere e mobili salvaspazio: gruppomir.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl