Nuovo sito dedicato all'arredamento

Luoghi Venetia
Argomenti music, architecture

28/mag/2011 09.02.37 teosia Contatta l'autore

Nuovo sito online dedicato all'arredamento nel Veneto della propria casa a prezzi di fabbrica

IIM espone mobili e arredamento concepiti per stabilire un'armonia profonda tra persona e ambiente. E' un vivere meglio che attinge forme e colori dalla mente degli architetti esperti del settore, preleva dalla tradizione le forme più ludiche e confortevoli, mescola sapientemente fantasia e rigore, suggestioni etniche e design europeo.

La collezione IIM, vede il mobile sempre più protagonista ed é improntata ad una ricerca profonda ed appassionata di materiali, forme, dettagli e colori nell'intento di raggiungere un comfort-emozione, un high-tech che si esprime in cucine funzionali (cucine country, moderne, rustiche, componibili...), camere confortevoli, librerie soggiorni essenziali di grande design, divani accoglienti.

La cucina si compone e scompone in modo sorprendente e si veste di materiali innovativi. Ai bambini sono dedicate soluzioni d'arredo più colorate e divertenti con camerette rispettose della normativa europea sulla non emissione della formaldeide.