Frigorifero o freezer? Haier lancia “MyZone”: il frigorifero che ti permette di scegliere!

01/giu/2011 10.25.56 Open2europe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Frigorifero o freezer?

Haier lancia “MyZone”: il frigorifero che ti permette

di scegliere!

 

 

Haier, il numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici (Euromonitor, 2010), annuncia il lancio del nuovo frigorifero “MyZone”. Pratico e innovativo, MyZone è dotato di un vano centrale completamente indipendente e versatile, che può trasformarsi in freezer o in frigo in base alle esigenze del momento.

 

 

 

 

 

 

Bisogni stagionali

 

Serate tra amici e festività

Per le esigenze di tutti i giorni

L’estate è ricca di frutta e verdura che vanno conservate fresche in frigorifero.

 

D’inverno invece si fanno provviste di surgelati che ingombrano rapidamente il freezer.

Cene a casa con gli amici? Pranzi di Natale?

 

La spesa deve essere fatta in anticipo e riposta nel frigorifero.

 

E per i resti? Nessun problema, si congelano!

 

 

Siete single e amate i cibi precotti? Fate il pieno dei vostri piatti preferiti e surgelateli senza problemi di spazio con Myzone.

 

Siete una giovane coppia e avete voglia di una serata last minute? Con Myzone conservate al fresco le scorte di cibo per le vostre serate improvvisate!

                   

 

MyZone: flessibilità per ogni esigenza!

Grazie al pratico vano intermedio completamente indipendente, MyZone rende il vostro frigorifero modulabile. A seconda delle necessità, potrete aumentare la capacità della zona di congelamento o raffreddamento di 37L, impostando al grado la temperatura desiderata. Caratterizzato da funzionalità ed efficienza, lo spazio Myzone consente di passare rapidamente da una temperatura di +5°C ad una di -18°C in base ai vostri bisogni.  

 

E se MyZone fosse il vostro frigorifero ideale?

Regolabile grazie al display LCD touch screen, la temperatura del Myzone può essere personalizzata per una più pratica conservazione degli alimenti. Stanchi del gelato sempre congelato? Selezionando la temperatura a -6°, il vostro gelato sarà cremoso e pronto da degustare. MyZone si adatta alle abitudini di chi lo sceglie!

 

Per chi ricerca design e funzionalità

Considerati sempre più spesso come veri e propri complementi di arredo, i figoriferi di design sono elementi importanti della propria cucina. Grazie ad un’elegante estetica in vetro che crea un effetto “a specchio”, il Myzone di Haier si caratterizza per lo stile moderno e d’avanguardia in linea con le tendenze del settore. Con una larghezza di 60 cm, è ideale per le cucine moderne.

 

Un frigorifero che racchiude in sé il massimo della praticità e della flessibilità, in ogni suo aspetto: ad esempio all’interno del vano MyZone si trovano due cassetti totalmente estraibili.

 

Di classe A+ (che garantisce un risparmio energetico fino al 25% in più rispetto agli elettrodomestici di classe A), il vano MyZone può anche essere disattivato per un minor consumo di energia. Inoltre il sistema d’illuminazione integrata al LED, assicura il massimo rispetto dell’ambiente.

 

Caratteristiche del prodotto:

o   Classe energetica A+

o   Disponibile con il rivestimento in vetro “Mirror”: rosso (AFD626TGR), nero (AFD626TGB), bianco (AFD626TGW) e inox style (AFD626TF).

o   60cm di larghezza, perfetto per le cucine standard

o   Spazio flessibile grazie all’esclusivo vano MyZone a temperatura puntuale variabile

o   Tecnologia No-frost

o   Display LCD touch screen

o   Sistema d’illuminazione LED

o   Capacità netta: frigorifero 160lt, MyZone 37lt, congelatore 60lt

o   Capacità netta combinata: frigorifero + MyZone = 197lt / congelatore + MyZone = 97lt

o   Dimensioni: 180.4 cm x 63cm x 64cm

 

Disponibilità e prezzi:

Il frigorifero MyZone di Haier sarà disponible a partire dal mese di giugno 2011 al prezzo al pubblico consigliato  di 899€.

 

Contatti stampa:

Open2Europe

 

 

Maggiori informazioni su Haier - www.haier.com

Il marchio Haier è il primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici con una quota di mercato del 6,1% (Fonte: Euromonitor International Limited 2010, volumi di vendite al dettaglio). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 160 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l’ambiente.

Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 61 società commerciali, 29 stabilimenti produttivi, 8 centri di progettazione e 16 parchi industriali, oltre a più di 60.000 dipendenti nel mondo.

Il Gruppo è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico.

Nel 2010, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 20,7 miliardi di dollari americani. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hongkong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai

 

               
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl