Tante camerette per bambini consultabili on line sul sito del Gruppo Mir

Tante camerette per bambini consultabili on line sul sito del Gruppo Mir.

Persone Gruppo
Organizzazioni Mobilieri Italiani Riuniti
Argomenti sociology

01/giu/2011 11.05.54 Gaya Contatta l'autore

I negozi associati al Gruppo mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propongono sul sito gruppomir.com le collezioni delle camerette per bambini 2011 in un catalogo completo consultabile direttamente on line.
Il sito propone agli utenti una vasta gamma di prodotti di arredamento, sia classico che moderno: mobili per le camere da letto moderne e classiche, camerette per bambini, cucine, soggiorni, sedie per soggiorno, tavoli per soggiorno e tanti altri complementi d'arredo.
La sezione dedicata alle camerette per bambini è particolarmente curata e presenta diversi modelli:

• camerette per bambini soppalco
  • camerette con cabina
  • camerette con cabina e ponte
  • camerette con letto scorrevole
  • camerette con letti a castello

Tutti i prodotti del catalogo sono corredati da immagini e informazioni generali; l'utente non appena avrà individuato l'articolo cui è interessato, fra camerette classiche o moderne, camere da letto o altri prodotti di arredamento, potrà in modo molto semplice e immediato richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl