A-Tipiko, la creatività nelle porte su Arredamento.it!

09/giu/2011 12.44.17 A-Tipiko Contatta l'autore

Arredamento.it, il celebre portale di arredamento per chi ama la propria casa, pubblica uno speciale sulle porte A-Tipiko. La creatività nel design delle porte A-Tipiko viene citata spesso nello speciale di Arredamento.it, proprio per sottolineare la peculiarità del prodotto. Si tratta, infatti, di collezioni di porte scorrevoli e a battente che coniugano innovazione di prodotto e design personalizzabile e all’avanguardia. A-Tipiko, infatti, produce porte scorrevoli dagli esclusivi sistemi di scorrimento e tutte le porte sono altamente personalizzabili: nei materiali, nei colori e delle decorazioni, per permettere a chiunque di arredare la propria casa o i propri ambienti in tutta libertà.

Lo speciale di Arredamento.it presenta anche tutte le collezioni di porte proposte da A-Tipiko, soffermandosi a descriverne il sistema di apertura e le possibilità di personalizzazione possibile. A-Tipiko, infatti, offre collezioni di porte a battente con ante in vetro a filo muro, porte a vetri a battente e scorrevoli a scomparsa (interno muro o a parete), con strutture in alluminio, con diversi sistemi di scorrimento, in modo da accontentare tutte le richieste. Inoltre, Arredamento.it pone l’accento sulla disponibilità di A-Tipiko di realizzare porte su misura e design on demand, per adattarsi a strutture, pareti e arredamenti già presenti.