Tante proposte di camere da letto moderne sul sito di Gruppo Mir

15/giu/2011 12.15.52 Gaya Contatta l'autore

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, presenta sul suo sito la collezione 2011 delle camere da letto moderne e classiche.
La sezione dedicata alle camere da letto moderne è facilmente raggiungibile dalla home page del sito: nella parte dell'arredamento moderno, nel menù nella colonna sinistra della pagina sono elencate tutte le categorie e all'interno della "zona notte" è possibile trovare le camere da letto moderne insieme alle camerette per bambini, armadi, cabine armadio, comò, letti moderni.
Le proposte delle camere da letto sono molte e tutte di design, al passo con le tendenze del momento, permettendo di arredare con gusto e secondo le specifiche esigenze la zona notte:

• Camere da letto moderne in noce
  • Camere matrimoniali componibili
  • Camere da letto moderne laccate

Tutte le camere in esposizione sul sito sono presentate in una vetrina con una descrizione del prodotto (materiali utilizzati, dimensioni e soluzioni associabili) una galleria fotografica e un form richiesta informazioni per contattare direttamente il Gruppo Mir e avere maggiori dettagli riguardo l'articolo selezionato e conoscere il punto vendita più vicino per l'acquisto.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl