ZECCHINON CUCINE LANCIA IL NUOVO SITO WEB E APRE AI SOCIAL NETWORK.

20/giu/2011 10.53.54 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zecchinon Cucine, una delle più importanti realtà internazionali dell’arredamento, ha il piacere di condividere il nuovo sito internet, da oggi on-line,  ora accessibile anche in modalità mobile da iPad e smartphone.

Attraverso un linguaggio accattivante viene data la possibilità  di approfondire con immediatezza la conoscenza dell'azienda e dei suoi prodotti.

Le novità, però, non si esauriscono qui: l’azienda ha in questi giorni inaugurato la propria pagina ufficiale in Facebook.

L’entrata nel più diffuso social network segna una  nuova importante tappa nel suo percorso di successo contraddistinto da una grande attenzione verso la qualità e l’ascolto del cliente. Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare un luogo di conversazione e conoscenza rafforzando, così, l’impegno di essere sempre più vicini alle esigenze dei propri clienti.

Diventando “fan” di Zecchinon Cucine si potrà accedere ad un dialogo diretto con l’impresa e tenersi aggiornati sulle novità del brand.

I contenuti della pagina non saranno legati solamente al prodotto, ma toccheranno anche argomenti che indirettamente riguardano il mondo della cucina volti ad intrattenere gli amanti di questo luogo fondamentale per vivere al meglio la propria casa.

 

http://www.zecchinon.com

http://facebook.com/zecchinon

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl