Due nuove eccellenze nel portfolio CBO

CBO Communication By Objectives, l'Agenzia di Relazioni Pubbliche diretta da Maria Pace Medolago Albani e Amina Piciotti, annuncia l'acquisizione di due nuovi clienti ThyssenKrupp Ceteco e Teknai Resins Technology, per la valorizzazione dell'innovazione tecnologica e del servizio che contraddistinguono entrambe le realtà.

Persone Amina Piciotti, Maria Pace Medolago Albani
Luoghi Italy
Argomenti music, engineering, physiology

21/giu/2011 14.53.58 ufficio stampa Contatta l'autore

CBO Communication By Objectives, l’Agenzia di Relazioni Pubbliche diretta da Maria Pace Medolago Albani e Amina Piciotti, annuncia l’acquisizione di due nuovi clienti ThyssenKrupp Ceteco e Teknai Resins Technology, per la valorizzazione dell’innovazione tecnologica e del servizio che contraddistinguono  entrambe le realtà.

ThyssenKrupp Ceteco opera nel settore dell’accessibilità offrendo un’ampia scelta di soluzioni per la mobilità in ambito domestico e pubblico come montascale, poltroncine e miniascensori.

Teknai Resins Technology propone ad architetti, progettisti e posatori una gamma di resine per rivestimenti e pavimenti  che si ispirano all’arte e perfette per la personalizzazione degli interni.

L’attenzione dell’Agenzia CBO verso la ricerca e la specializzazione delle Aziende italiane cresce grazie ai due nuovi marchi:

crediamo fortemente nella necessità di dare visibilità all’impegno e all’ingegnosità delle Aziende italiane. La creatività e la tecnologia sono elementi forti, tipici del made in Italy, che permettono di differenziare l’offerta e mantenere un elevato standard qualitativo. Siamo onorati di poter amplificare le specificità e i successi di ThyssenKrupp Ceteco e Teknai Resins Technology verso i loro pubblici di riferimento e verso tutti coloro che osservano il risultato economico del nostro Paese” ha dichiarato Amina Piciotti.

Nel settore del design d’interni e dell’arredo, CBO vanta clienti come Koelnmesse Italia srl, Compagnucci SPA, Hettich Italia.