On line il nuovo sito di vendita mobili antichi Margheri

22/giu/2011 11.41.36 KSeoLink Contatta l'autore

Vendita di mobili antichi - MargheriMargheri Antichità è un'azienda impegnata nella vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato provenienti in gran parte dalla Toscana e dall'Italia centrale. Lo showroom dell'azienda è situato nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a circa 25 km da Firenze e dalle sue meraviglie artistiche ed architettoniche.

Il nuovo sito internet Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia visibilità alla collezione di antiquariato disponibile nonché di poter aggiornare la collezione in tempo pressoché reale. La collezione Margheri dispone sempre delle seguenti categorie di mobili: credenze antiche, porte antiche, tavoli antichi, porte laccate, armadi antichi e librerie antiche.

Negli ultimi anni, l'azienda Margheri Antichità si è inoltre specializzata nel restauro di mobili antichi, nella produzione di mobili dipinti e nella riproduzione di arredamenti d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni dei mobili in stile antico, anche dipinti, laccati e comunque personalizzati secondo le richieste dei clienti, sono ideali per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismo.

La collezione di antiquariato comprende inoltre una selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, nata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Un marchio che ha fatto la storia delle ceramiche d'arte e che è ancora oggi attiva sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.