Eco Oasi al Centro Commerciale "Il Girasole" di Fermo

27/giu/2011 23.59.25 Studio Città srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte ECO OASI! Il servizio di raccolta differenziata al centro commerciale Il Girasole di Campiglione di Fermo, che sceglie Studio Città per il nuovo allestimento in galleria dei cestini per la corretta differenziazione dei rifiuti.
Un servizio nuovo per tutti i cittadini. La galleria si completa con nuovi allestimenti idonei per la raccolta differenziata dove poter adottare le corrette modalità per il giusto conferimento dei rifiuti.

"La tutela dell’ambiente è un tema che riguarda tutti. Se vogliamo consegnare alle generazioni future un mondo vivibile non abbiamo altra scelta se non quella di proteggere l’ambiente che ci circonda. Chi fa’ impresa ha sempre di più il dovere di operare in modo eco-sostenibile e creare delle sinergie con le pubbliche amministrazioni per mettere ogni cittadino nelle condizioni di assumere comportamenti virtuosi. Questo è il presupposto con cui è nato il progetto Eco Oasi: uno spazio riservato alla raccolta differenziata a disposizione di tutta la cittadinanza."

Lo StudioCittà S.r.l. progetta e realizza elementi di arredo urbano sia per il contesto urbano che centri commerciali, parcheggi e ospedali. I prodotti StudioCittà seguono un iter progettuale basato sul "concept" di "good design", dal quale nascono prodotti dal design funzionalista e longevo che esaltano le scelte peculiari dei materiali utilizzati e dei processi produttivi , al fine di garantire un prodotto funzionale e di elevate caratteristiche estetiche.

Ulteriori informazioni: http://www.studio-citta.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl