Nei soggiorni Berti Gruppo Arreda massima attenzione al comfort

Il soggiorno si è evoluto nel tempo diventando sempre più l'ambiente della casa dove trascorrere ore di relax e riposo, il luogo dove poter scaricare le tensione accumulate durante le attività quotidiane.

30/giu/2011 12.23.36 Berti Gruppo Arreda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il soggiorno si è evoluto nel tempo diventando sempre più l’ambiente della casa dove trascorrere ore di relax e riposo, il luogo dove poter scaricare le tensione accumulate durante le attività quotidiane. Essendo la stanza dedicata principalmente al relax, l'arredamento del salotto deve essere confortevole, comodo e accogliente. Nel periodo estivo le energie, fisiche e mentali, consumate durante le ore lavorative aumentano sensibilmente, per questo motivo avere a disposizione un rifugio dove rilassarsi diventa ancor più importante.

Berti Gruppo Arreda nella collezione d’arredamento visibile nel sito ufficiale offre numerose e variegate proposte d’arredo curate nei minimi particolari al fine di garantire il massimo del comfort. Gli ultimi divani proposti dall’azienda sono ideati e realizzati in maniera ergonomica e consentono, grazie a stili e modelli strutturali innovative capaci di scardinare le regole classiche, di sedersi o distendersi in maniera del tutto naturale e spontanea.

La comodità massima è garantito dai divani componibili, dai divani angolari o dai divani a parete con penisola. La spaziosità è il punto di forza di queste tre tipologie, in quanto consente una maggior comodità e maggiore sedute; allo stesso tempo costituisce però un limite, visto che un divano di questo tipo non può essere posizionato in ambienti di piccole dimensioni. Per arredare tali spazi abitativi Berti Gruppo Arreda mette a disposizione divani a due posti o divani a tre posti ridotti, meno confortevoli ma decisamente più pratici e meno ingombranti.

Anche i complementi che vengono proposti per integrare e implemenatare l’arredamento del salotto e della zona giorno - come poggiatesta, pouf, cuscini o tavolini – sono scelti con cura e attenzione sempre al fine di soddisfare la sempre più elevata richiesta di comodità.

La ricerca del comfort in ogni caso non impedisce a Berti Gruppo Arreda di offrire soluzioni per l’arredamento della zona giorno eleganti e ricercate, caratterizzate da un design raffinato e in linea con le ultime tendenze d’arredo: l’azienda dimostra dunque di riuscire a fondere nei prodotti offerti funzionalità, stile e modernità. Berti Gruppo Arreda vi invita a visitare il sito ufficiale www.bertigruppoarreda.com per trovare informazioni utili riguardanti l'azienda e per scoprire le numerose soluzioni d’arredo proposte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl