Il materasso giusto è la risposta a mal di schiena e stanchezza: le soluzioni Ognundorma

Il materasso giusto è la risposta a mal di schiena e stanchezza: le soluzioni Ognundorma.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

01/lug/2011 12.20.56 AQpromotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un italiano su quattro soffre di mal di schiena e quando dorme non si riposa: Ognundorma propone materassi, cuscini e reti per aiutarvi a star bene.

Quindici milioni di italiani dichiarano di soffrire di mal di schiena e di svegliarsi la mattina con la sensazione di non aver riposato: se vi riconoscete in questa situazione, il problema potrebbe risiedere nel vostro vecchio materasso. Ma la soluzione è a portata di mano, anzi di click, grazie al nuovo e-commerce di materassi, reti e cuscini Ognundorma.

I prodotti Ognundorma sono studiati per un corretto riposo, perché sostengono in maniera perfetta schiena e collo, ovvero i punti che sottoponiamo maggiormente a stress durante il giorno, soprattutto se il nostro è un lavoro sedentario. Con i prodotti Ognundorma potrete finalmente rilassarvi e dormire bene, risvegliandovi con una sensazione di totale benessere.

Ognundorma vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di materassi su misura e opera da sempre in tutta Italia, personalizzando materassi e accessori sulla base delle specifiche richieste dei propri clienti. Oggi i prodotti Ognundorma sono ancora più facili da acquistare, grazie al nuovo shop on-line, dalla navigazione chiara e semplice.

Oltre al prodotto, rigorosamente made in Italy, il servizio: Ognundorma spedisce gratuitamente in tutta Italia (isole comprese), ritira l’usato, consegna al piano ed è sempre disponibile per rispondere alle vostre domande, tramite il modulo on-line o attraverso il numero verde attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Anche il prezzo è imbattibile: su Ognundorma ogni settimana troverete sempre tante promozioni, con sconti fino al 50%; potrete inoltre affiancare a un materasso in lattice, memory o a molle un cuscino in lattice, in memory o in fibra anallergica, oppure ancora acquistare un kit completo con rete, materasso e cuscini, risparmiando sul prezzo totale, ma non sulla qualità. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl