Salone del Mobile: successo internazionale per Bello Sedie

"Ad aprile siamo stati come sempre al Salone del Mobile e lì abbiamo capito con soddisfazione che i nostri sforzi professionali sono stati ampiamente ripagati" commenta Marco Bello, il titolare dell'azienda.

Persone Marco Bello
Luoghi Milano, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Bello Sedie
Argomenti industria, mobili, economia, impresa

01/lug/2011 12.36.39 AQpromotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tendenze e risultati per il settore design dall’ultima edizione della Fiera secondo il punto di vista dell’azienda di sedie di lusso.

 Il made in Italy fa sempre breccia nel cuore degli appassionati di design di tutto il mondo: questa è stata la conferma più chiara che Bello Sedie, azienda padovana specializzata nella produzione di sedie e tavoli pregiati, ha avuto dal Salone Internazionale del Mobile di Milano. L’evento – il più importante a livello nazionale per il settore dell’interior design – si è svolto la scorsa primavera, ma continua ad essere foriero di contatti da tutto il mondo.

 “Ad aprile siamo stati come sempre al Salone del Mobile e lì abbiamo capito con soddisfazione che i nostri sforzi professionali sono stati ampiamente ripagati” commenta Marco Bello, il titolare dell’azienda. “Abbiamo avuto contatti da tutto il mondo, dall’est europeo all’estremo oriente fino agli USA, e stiamo già collaborando con alcuni prestigiosi hotel e ristoranti su alcune proposte di sedie e tavoli contract di lusso”.

 In onore del cinquantesimo anniversario della Fiera del Mobile, Bello Sedie aveva preparato nuovi modelli di sedie in legno dallo stile unico. “I temi più curiosi sui quali si sono concentrati i nuovi rivestimenti di design sono le eccellenze Made in Italy, come la Vespa e la Cinquecento, amatissime all’estero, ma anche i semi delle carte da gioco, scolpiti su schienali in vero legno massello, particolari senza essere eccessive e, in definitiva, adatte ad abitazioni di pregio, locali e casinò di lusso.”

 Se è sempre necessario innovare nell’estetica, non si perdono di vista le caratteristiche fondamentali che rendono le sedie Bello Sedie prodotti di eccezionale qualità. Continua Marco Bello: “La Produzione Sedie è sempre al centro di tutto, dalla qualità del legno e dei tessuti ai processi certificati e messi in atto con i macchinari più avanzati, fino al rigoroso controllo qualità finale.”

 Ma a qualche mese dalla kermesse milanese, si riescono ad afferrare le tendenze 2011-2012 per l’arredamento di lusso? “Per quanto riguarda i materiali, sicuramente il legno lucido e i rivestimenti verniciati, e in termini stilistici l’accostamento anche insolito di colori e forme. Ma chi cerca soluzioni più classiche sarà ugualmente accontentato dal nostro catalogo 2011, disponibile anche on-line” conclude il titolare di Bello Sedie. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl