Nuovo showroom di porte A-Tipiko: grande successo per l’inaugurazione! Venite a trovarci?

05/lug/2011 11.12.40 A-Tipiko Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per il nuovo showroom delle porte A-Tipiko a Noventa di Piave. L’inaugurazione, avvenuta venerdì 24 giugno, ha visto coinvolti molti ospiti, tra cui il vicesindaco di Noventa di Piave, Graziano Voltarel, che ha tagliato il nastro di apertura dello showroom, momento clou della cerimonia di inaugurazione. Il vicesindaco, insieme all’architetto Roberto Canella e a Davide Cini, direttore marketing di A-Tipiko, sono stati poi intervistati dalla TV locale, intervenuta per riprendere l’evento.

Lo showroom è molto ampio e occupa un intero piano di un edificio: si tratta di uno spazio luminoso e ampio, dove sono state installate delle pareti che permettono un percorso libero per poter comodamente vedere da vicino le porte A-Tipiko. Le porte presenti nello showroom appartengono a tutte le collezioni A-Tipiko e mostrano sia le soluzioni innovative delle porte scorrevoli proposte dall’azienda, sia le soluzioni più classiche di porte a battente, entrambe nelle diverse declinazioni di porte in vetro o in legno. Lo showroom è non solo una vetrina dove poter ammirare le linee e il design ricercato ed elegante delle porte A-Tipiko, ma anche per vedere le molteplici soluzioni innovative di chiusura delle porte a battente o scorrevoli.  Inoltre, alle pareti dello showroom si possono ammirare delle gigantografie che ritraggono alcune tra le porte A-Tipiko realizzate, per ammirare la creatività delle soluzioni e dei decori possibili.

Il nuovo showroom delle porte A-Tipiko è visitabile su appuntamento, venite a trovarci! Per appuntamenti e informazioni: http://www.a-tipiko.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl