Nuovo showroom aziendale per Stosa Cucine

07/mag/2011 15.45.48 Stosa Cucine Contatta l'autore

Stosa Cucine ha recentemente inaugurato il nuovo showroom aziendale, situato nella sede dell'azienda, a Radicofani in provincia di Siena. Ampi spazi e linee razionali caratterizzano l'area espositiva, studiata e progettata in collaborazione con il team interno di designer ed architetti. L'intera gamma Stosa suddivisa in due macro aree, quella che racchiude la collezione classica e quella che comprende la collezione moderna. Su una superficie di 1.200 mq, si trovano infatti i modelli di maggiore successo, gi presentati a catalogo, ma anche Allegra, l'ultima nata in casa Stosa, che mostra in maniera impeccabile il nuovo sistema di maniglia a gola, recentemente inserito tra le proposte dell'azienda. Sono inoltre presenti molte delle novit che Stosa Cucine sta progettando e che, entro l'anno, andranno a completare l'offerta della linea LookSystem, nonch dell'ormai consolidata linea classica. Le varie cucine sono cos dislocate mostrando alcune delle varianti colore disponibili, le finiture, i materiali e i dettagli pi tecnici. Non ultimo, tra le novit della nuova area espositiva, trovano spazio anche alcuni dei partner che affiancano Stosa con una loro presentazione. Solo per citarne alcuni, troviamo Hotpoint Ariston con la nuova linea di elettrodomestici, Grass leader nella componentistica dei cassetti e per le cappe l'azienda marchigiana Elica. Il nuovo showroom dunque il consolidamento di una riorganizzazione interna degli spazi, alla luce anche della crescita generale dell'azienda secondo un trend di sviluppo e di rafforzamento della propria rete commerciale.
Info: www.stosa.it