BIOCAMINI MAISONFIRE PRESENTA IL “FUOCHINO POP ART”, SIMPATICA NUOVA VERSIONE DEL FAMOSO “VASO CON LE FIAMME”

06/lug/2011 18.51.52 Maisonfire Contatta l'autore

Presentata a Milano la nuova versione del biocamino di culto FUOCHINO di maisonFire, il FUOCHINO POP ART.   La tradizionale veste bianca o nera del “vaso con le fiamme” viene decorata dall’artista e illustratore della pop art Italiana Willow con il suo classico motivo.  Continua la ricerca di miglioramento continuo dell’azienda leader Italiana nella produzione di biocaminetti di design, che aggiunge una variante di colorazione sbarazzina ad uno dei suoi maggiori successi. L'intera produzione della più intrigante "maison" del camino Italiana, che è anche distributore esclusivo per il territorio nazionale delle stufe a legna di design tedesche CERA, è visionabile sul sito istituzionale www.maisonfire.com

maisonFire S.r.l.

Direttore creativo:  Arch. Mirko Varischi

- 20841 Carate Brianza (MB) via Enrico Toti n° 3
tel.: +39 0362903747 - E-mail:
info@maisonfire.com