Più clienti con un arredamento moderno

11/lug/2011 08.05.33 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vostra società ormai è avviata da molti anni. Avete un numero discreto di clienti che vi regalano soddisfazioni e lauti guadagni. La sede in cui lavorate però ha bisogno di un rinnovo. Quando avete trovato l’edificio in cui avete impiantato i vostri uffici e gli ambienti per il pubblico avete arredato tutte le stanze con gli ultimi ritrovati del design, per suscitare subito, nei clienti e agli investitori che avevano a che fare con la vostra società, un sentimento di serenità e una impressione di eleganza e stile. Con il passare del tempo però, ovviamente, la moda è cambiata e le finiture che una volta sembravano all’avanguardia ora sembrano, a voi prima ancora che ai visitatori, un po’ datate.

Prima di contattare i vostri referenti, che siano architetti o agenti di società immobiliari, vi conviene consultare le offerte che si trovano su internet. Esistono molte società infatti che ormai si muovono attraverso le stanze virtuali della rete per proporre i propri prodotti. Spesso poi i portali si propongono di effettuare una ricerca su più rivenditori e aggregarli in una sola pagina possono aiutarvi a scoprire una serie di offerte molto vantaggiose. Provate a digitare nella form di un qualsiasi motore di ricerca le parole che più vi interessano, per esempio “sedie ufficio di design” o “poltrone on line”. Troverete siti di rivenditori specializzati per le aziende che, una volta contattati potranno cercare di risolvere tutti i vostri problemi. Una volta rinnovati i locali e reso i vostri uffici più accoglienti vedrete salire anche il numero di clienti che si affideranno a voi. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl