Micron presenta Mama, un fiore di cristallo

Allegati

13/lug/2011 15.38.45 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Micron illuminazione presenta Mama, la nuova collezione di lampadari design dalla forma organica

 

Una corolla di petali in metacrilato trasparente con incise delle sottili venature racchiude una seconda corolla in vetro soffiato opalescente, i pistilli sono piccole e luminoisissime lampadine, sorgenti di luce che si rifrangono tra i petali di cristallo nella base in acciaio lucido. Ecco la descrizione di Mama, la nuova collezione di Micron illuminazione, azienda specializzata in lampadari design dal 1987. Mama è un fiore di luce, che crea nell’ambiente una raffinata trama di ombreggiature, illuminando la stanza e allo stesso tempo decorando il soffitto che si trasforma in un tessuto di tenui intrecci.

 

I petali della corolla interna, in cristallo bianco, sono unici e irripetibili, in quanto lavorati a mano, e ricordano la forma di un’orchidea tropicale

 

Mama da’ un tocco di classe ad ogni tipologia di abitazione, è infatti disponibile come plafoniera in tre diverse grandezze, delle stesse tre misure è disponibile anche la versione a sospensione. Per completare la collezione, è disponibile anche una lampada da parete.

 

Mama è adatta a saloni, ad ambienti pubblici, ovunque si voglia creare un effetto molto scenografico di brillantezza ed eleganza grazie alla sua presenza di questo lampadario organico che si fa notare per la sua forma originale, per la luce che emana e per l’effetto scenografico che crea.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl