NASCE SEDIEITALIA.IT, IL NUOVO SITO ITALIANO DI E-COMMERCE DEDICATO AL MONDO DELL'ARREDO PER IL CONTRACT E PER IL RESIDENTIAL

14/lug/2011 16.11.54 Primastudio Contatta l'autore

Nasce Sedieitalia.it, il nuovo sito italiano di e-commerce dedicato al mondo dell'arredo per il contract e per il residential che propone un'accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l'ufficio e per il mondo della ristorazione e persino soluzioni per gli ambienti esterni. Una vasta gamma di prodotti dal design accattivante e dalla qualità indiscussa che spiccano sul mercato per la loro altissima competitività commerciale e per la loro vivace poliedricità.

Sedieitalia.it è un sito fresco e dinamico che si rivolge ad un pubblico molto esteso: dal privato appassionato d'arredamento fino al professionista alla continua ricerca d'ispirazione per personalizzare gli spazi a lui affidati. L'ampia scelta di articoli, infatti, soddisfa le esigenze più disparate abbracciando gusti e stili anche molto differenti tra loro. Navigando tra le sezioni dell'e-commerce si trovano collezioni di ogni genere: ci sono quelle dalle linee estremamente contemporanee e quelle dalle forme più classiche e rustiche, ma non mancano anche quelle in plastica, metallo, legno e pelle.

Sedieitalia.it nasce dall'idea dell'imprenditrice Roberta Plet che dal cuore del Distretto della sedia in Friuli Venezia Giulia ha deciso di allestire una ricca vetrina che si apre all'Italia e al mondo intero. Un'occasione per valorizzare una tradizione che si tramanda nel tempo sfruttando oltre dieci anni di consolidata esperienza maturata proprio nel settore del mobile.

www.sedieitalia.it