Da Arredissima soluzioni d'arredo per la casa al mare

Possedere una casa o un appartamento al mare è una fortuna e un possibilità che è importante saper valorizzare e sfruttare al massimo; per questo motivo Arredissima Ingrosso Arredamenti propone soluzioni d'arredo appositamente studiate per ricavare il meglio da questa singolare tipologia di abitazione.

14/lug/2011 16.51.20 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Possedere una casa o un appartamento al mare è una fortuna e un possibilità che è importante saper valorizzare e sfruttare al massimo; per questo motivo Arredissima Ingrosso Arredamenti propone soluzioni d’arredo appositamente  studiate per ricavare il meglio da questa singolare tipologia di abitazione. Arredare una casa al mare si deve tener conto di alcuni fattori fondamentali che influiscono sulla scelta dei complementi e di tutto l’arredamento in generale.

Per prima cosa bisogna considerare il fatto che si tratta solitamente di unaseconda casa, che non viene utilizzata costantemente ma solo in brevi periodi di tempo.

Per questo vanno scelti soluzioni d’arredo essenziali e pratiche, che garantiscano le funzionalità minime o e che richiedono poca manutenzione; soprattutto la cucina e il bagno devono essere facilmente vivibili. Sempre per lo scarso utilizzo è sconsigliato arredare le stanze con mobili troppo costosi o dotarle di apparecchiature ipertecnologiche che rischiano di rimanere inutilizzate.

Semplicità e praticità sono le parole d’ordine nella progettazione di ogni casa al mare, ma soprattutto per chi ha l’intenzione di ospitare un numero rilevante di persone in ambienti solitamente non così grandi. In questo casoArredissima propone soluzioni più flessibili in termini di ospitalità, come divani letto, letti a castello e mini dormitori per riposare comodi anche in poco spazio.

Un casa o un appartamento arredato in maniera semplice, funzionale, flessibili con materiali che non necessitino di un’eccessiva manutenzione, è chiaramente utile anche nell'ottica di affittare la proprietà in maniera regolare.

Arredissima propone ogni tipo di soluzioni di arredamento per la casa al mare, realizzate in modo da garantire la semplicità e la comodità che un’abitazione di villeggiatura necessità. L’offerta dell’azienda del nord-est  spazia dallacucina alla camera da letto, alla zona giorno passando per i complementi d’arredo. La proposta d’arredo, visibile nel sito www.arredissima.com, comprende soluzioni d’arredo dei stili più diversi, capaci di integrarsi con l’ambientazione esterna della specifica località marittima.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl