17/lug/2011 13.34.09 Kira-Homedecor Contatta l'autore

Invio alla vostra attenzione un nostro comunicato stampa.
Marco Gionta

Pannelli decorativi anni 70 per l’arredamento della casa e l’interior design

Kira-homedecor,azienda tutta italiana di  arredamento e design, propone una nuova serie di pannelli decorativi ispirati agli anni 70, realizzati su tela di cotone e pensati per l’arredamento della casa e l’interior design. L’ispirazione proviene dal design geometrico e minimale degli anni 70, rivisitato e corretto con alcuni tocchi assolutamente contemporanei. Il risultato finale è attuale, fresco e con un elevato potenziale di arredamento.

Gli anni 70 rappresentano sicuramente una fonte di ispirazione ma al contempo vengono rielaborati, filtrati ed adattati al gusto moderno in modo da creare dei pannelli decorativi di design del tutto in sintonia con lo stile attuale. Il design vintage o neo-vintage, pur occupando un posto privilegiato,  non esaurisce i temi delle collezioni proposte. I pannelli decorativi su tela di Kira-Homedecor propongono soggetti ed illustrazioni diversificati tra cui immagini astratte e floreali realizzate con acquarelli ed inchiostri e motivi floreali estremamente lineari ma contraddistinti da colori intensi, accattivanti, suadenti.

Per chi non conoscesse ancora questa azienda, professionalità e design sono i punti di forza di Kira-Homedecor insieme con l’elevata qualità e la puntualità nelle consegne in 12 paesi Europei. Il desiderio che sta alla base della creazione di questi pannelli decorativi su tela consiste nel rendere possibile la fruizione di eccellenti prodotti artistici a costi che non siano proibitivi per nessuno. Le opere proposte dunque sono opere artistiche, realizzate da designer ed illustratori, con uno stile ed un approccio commerciale il che le rende semplici da gestire, non impegnative da acquistare e soprattutto con una capacità di arredo grandiosa, per questo Kira-Homedecor si rivolge non solo ad entusiasti utenti finali ma anche ad arredatori di interni che cercano qualcosa di effettivamente nuovo ma che possa essere anche qualitativamente di valore e soddisfazione.

Sito di riferimento:http://www.kira-homedecor.com/quadri-su-tela/