Falegnameria SAF, da un piccolo laboratorio artigianale ad un'azienda

21/lug/2011 16.13.44 BWLab, laboratorio web per il business Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } H2 { margin-bottom: 0.21cm } H2.western { font-family: "Times New Roman"; font-size: 14pt; font-style: italic } H2.cjk { font-family: "AR PL UMing HK"; font-size: 14pt; font-style: italic } H2.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; font-size: 14pt; font-style: italic } -->

La Falegnameria SAF, sita a Druento, dal 2008 ha ampliato i suoi servizi grazie all'apprezzamento del mercato

La Falegnameria SAF di Druento, vicino a Venaria, dopo 40 anni di esperienza come piccolo laboratorio, dal 2008 è potuta diventare una piccola azienda grazie all'apprezzamento ricevuto dal mercato. Ha così ampliato non solo lo spazio del laboratorio, ma anche i servizi.

Oltre alla realizzazione di qualsiasi tipo di mobilio, per la cui realizzazione l'azienda si impegna ad eseguire un sopralluogo per rilevare le misure, scegliere con il cliente il modello e il legno adatto, progettare il mobile, eseguire un preventivo, realizzarlo in laboratorio, consegnare il prodotto finito al cliente e montarlo, esegue ristrutturazioni di serramenti, portoni e finestre in legno sia di interesse storico che non; manutenzioni di falegnamerie; realizzazione di serramenti e scale in legno per interni; lavorazioni in conto terzi.

Nella realizzazione dei lavori vengono utilizzati diversi tipi di legno proveniente da foreste eco-compatibili, e la scelta si basa sui gusti del cliente ma anche sul materiale migliore da utilizzare per quel tipo di prodotto.

Per maggiori informazioni visitate il sito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl