Arredamento classico: tutte le novità consultabili on line su Gruppomir.com

22/lug/2011 12.29.50 Gaya Contatta l'autore

L’arredamento classico è da sempre considerato un simbolo di raffinatezza ed eleganza che conserva nel tempo, e si impreziosisce negli anni grazie all'artigianalità e i tipi di legno pregiato usati per la costruzione dei mobili. Sul sito del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, è possibile trovare un ampio catalogo di mobili di arredamento classico consultabili direttamente on line. Nella sezione dedicata all'arredamento classico, infatti, sono elencate tutte le categorie di mobili per tutti gli ambienti della casa:

Tutti i mobili dell'arredamento classico sono presentati con una scheda informativa con testo descrittivo, fotografie, dettagli tecnici come dimensioni e codice prodotto e un form di richiesta informazioni attraverso il quale è possibile contattare il Gruppo Mir per conoscer il punto vendita dove poter acquistare eventualmente il mobile scelto.

Per maggiori informazioni sull'arredamento classico, consultare Gruppomir.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl