Tavoli consolle: tante soluzioni presentate dal Gruppo Mir

Tavoli consolle: tante soluzioni presentate dal Gruppo Mir.

Persone Annalisa Frattale
Organizzazioni Web Marketing Ga.Y.A., Gruppo Mir
Argomenti mobili, arredamento

26/lug/2011 13.37.34 Gaya Contatta l'autore

Quando si arreda una casa molto importante è lo studio dello stile omogeneo per tutti gli ambienti e soprattutto si cerca il più possibile di sfruttare al meglio gli spazi disponibili. Un ambiente su cui vogliamo porre l'attenzione nell'arredamento è l'ingresso, il disimpegno di preparazione all'entrata negli ambienti vivibili della casa. Spesso gli arredi consigliati per questi spazi sono i tavoli consolle, utili per appoggiare i cosiddetti svuota tasche contenenti solitamente diversi mazzi di chiavi. Il sito del Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di tavoli consolle di tutti i tipi, consultabili direttamente on line. Accedendo alla pagina dei tavoli consolle, dalla sezione complementi d'arredo, si possono visualizzare tutti i modelli disponibili:

A tutti i modelli dei tavoli consolle Gruppomir.com dedica una pagina contenente un testo descrittivo dei dettagli tecnici, una galleria fotografica e un form richiesta info per contattare direttamente il Gruppo Mir e conoscere il punto vendita per acquistare eventualmente l'articolo scelto.

Per maggiori informazioni sul catalogo dei tavoli consolle visitare il sito: Gruppomir.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl